La lista di recensioni e classifiche dei migliori

Browser Game

online gratuiti in italiano!
LISTA BROWSER GAME
Ricerca un Browser Game
UTENTI ONLINE: 1

Bitefight

BiteFight è un BrowserGame gratuito di casa GameForge, con ben 22 server all’attivo. La fierezza del Vampiro contro la brutale forza del Lupo Mannaro… Tocca a te decidere da che parte stare! Aggirati nell’oscurità, affila i canini, succhia il sangue delle tue vittime e dilaniane la loro carne… Sanguinose battaglie ti attendono in questo BrowserGame dalla trama accattivante. Equipaggia il tuo personaggio, lanciati in scorrerie per far strage di esseri umani, combatti contro player della razza opposta, e quando ormai il tuo PG sarà esausto, potrai lasciarlo a lavorare all’interno del cimitero della città per guadagnare soldi ed esperienza! Mille avventure ti attendono all’interno dell’oscura città… cosa aspetti, iscriviti!

Recensione

A cura di Jummy
All’atto dell’iscrizione, il player dovrà scegliere la razza che caratterizzerà il proprio PG; due sono le opzioni: Vampiro e Lupo Mannaro. Pressoché inesistenti sono le differenze che caratterizzano i due tipi di PG, e sono limitate ai soli equipaggiamenti acquistabili dall’una o dall’altra razza. Lo scopo di Bitefight è presto detto: scalare la classifica per regnare incontrastato nel server! Per fare ciò bisognerà accumulare oro ed esperienza, e vari modi sono a nostra disposizione per ottenerli: possiamo lanciarci in scorrerie contro gli umani e fare il pieno di sangue (per i vampiri) e carne (per i lupi mannari), ricevendo anche una ricompensa aurea; possiamo lavorare all’interno del cimitero della città ricavando soldi ed esperienza in base alle ore trascorse al lavoro; oppure ancora possiamo attaccare direttamente i player appartenenti alla razza opposta alla nostra (è presente nella highscore un quadro generale delle due razze, date dalla somma dei bottini di tutti i player appartenenti alla data razza); e ancora, all’interno della città possiamo accettare missioni speciali all’interno della taverna (che poi tanto speciali non sono visto che vengono ripetute e riproposte le solite 5-6 missioni) e anch’esse ci daranno la possibilità di guadagnare qualcosa!
Lupo Mannaro o Vampiro?
Ogni PG avrà delle statistiche personali da migliorare quali Forza, Difesa, Abilità, Carisma e Resistenza, le quali –confrontate con le statistiche dei player avversari- decreteranno il buon esito dell’attacco. Alcuni equipaggiamenti potranno apportare dei bonus (o talvolta dei malus) a queste statistiche, dunque valutate bene gli equipaggiamenti da comprare. Abbastanza varia è la quantità di equip a nostra disposizione: oltre alle solite armi ed armature, avremo la possibilità di indossare monili, elmi, guanti e stivali che aumenteranno il nostro potenziale d’attacco e la nostra quantità di difesa!
Anche in BiteFight sarà possibile acquistare con soldi veri, delle Pietre Infernali, che ci daranno la possibilità di comprare equipaggiamenti sicuramente migliori di quelli disponibili per i player non paganti!
Ad accrescere la nostra protezione, ci aiuterà la nostra Magione, ovvero una sorta di residenza per il nostro PG che potremo migliorare di volta in volta, ed essa ci fornirà un valido aiuto contro i ripetuti attacchi dai player nemici.
Come ogni BG che si rispetti, anche in Bitefight possiamo unirci in Clan che non sono altro che unioni di player della stessa razza che si scagliano in guerre sanguinolente contro Clan opposti!
Bitefight: un Browser Game adato ai novelli di questo genere!
La grafica davvero molto semplice ed essenziale (in pratica lo sfondo è sempre identico, e le immagini non sono molte, né molto varie) e i menù di navigazione davvero semplici ed intuitivi, rendono il tutto facilmente accessibile ai player alle prime armi che non avranno alcuna difficoltà ad entrare nei meccanismi di gioco; questo è però un difetto per il player abituati ai BG di ben altro livello, che troveranno BiteFight abbastanza noioso, monotono e poco divertente.
In Conclusione...

BiteFight merita di essere provato soprattutto dai player “novizi”, o comunque da coloro che intendono avvicinarsi per la prima volta al mondo dei BG; esso contribuirà sicuramente ad accrescere l’esperienza necessaria ad affrontare BrowserGame di altra specie e di altri livelli.
Sconsigliata invece è la registrazione da parte di player che già hanno avuto la fortuna di incrociare sulla loro strada dei BrowserGame “di classe” o comunque molto meglio strutturati di quest’ultimo.
Genere: GDR
Ambientazione: Horror / Fantasy
Lingua: Italiano
Votazione
NOSTRO VOTO
6
VOTO UTENTI (0)
n.d.
[ Vota anche tu! ]
Giocano a questo gioco:
Seguici su Facebook
Login



Classifica
Pirate Storm 9
Battlestar Galactica Online 8.5
Seafight 8.5
Eredan iTCG 8.5
Drakensang Online 8.5
Goal United 2011 8+
Desert Operations 8+
Fantasy Rivals 8+
Tales of Magic 8+
Rising Cities 8+
Miramagia 8+
Zombie Pandemic 8+
Ikariam 8
Rappelz 8
Urban Rivals 8
Xblaster 8
Freedom Resist 8
Hattrick 8
Combat Arms 8
Wizard101 8
ZooMumba 8
Goodgame Empire 8
Knightfight 8
Travian 7.5
Damoria 7.5
War of Titans 7.5
Bananaking 7.5
TechWarrior 7.5
Tribals 7.5
Skyrama 7.5
Grepolis 7.5
Deepolis 7.5
KingsAge 7+
Wewaii 7+
The West 7+
Dark Orbit 7+
Charazay 7
Farmerama 7
Battle Knight 7
Hellbreed 7
World at War 6.5
Holy War 6.5
Bitefight 6
Sentou Gakuen
Drivals
BrowserGamer.net - l'archivio dei Browser Game! Versione 1.0
Copyright 2010/2017 Alessandro Pezzetti alias havana24