La lista di recensioni e classifiche dei migliori

Browser Game

online gratuiti in italiano!

Benvenuto nel Forum di BrowserGamer.net!

Ciao visitatore e benvenuto nel Forum di BrowserGamer.net!
Qui potrai interagire con gli altri utenti della Community e parlare liberamente dei Browser Game di tuo interesse, pubblicizzando la tua alleanza e trovando nuovi giocatori! Cosa aspetti?
[ Per vedere le altre sezioni del forum devi essere Registrato! ]



Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Entra nello Staff come Recensore! 
Autore Messaggio
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:36 pm
Messaggi: 133
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
Appena ho un po' di tempo le inserisco nel sito, grazie mille SLG07!
Ti inserisco fra i recensori? :)


dom gen 15, 2012 4:19 pm
Profilo
Capo Recensore

Iscritto il: gio gen 12, 2012 11:11 pm
Messaggi: 18
Località: Rionero In Vulture (PZ)
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
[quote="havana24"]Appena ho un po' di tempo le inserisco nel sito, grazie mille SLG07!
Ti inserisco fra i recensori? :)[/quote]
Grazie, nei prossimi giorni ho intenzione di pubblicare altre recensioni, si, ne sarei felice di entrare a far parte dello staff, anzi se mi mandi per messaggio privato la tua e-mail ti volevo chiedere una cosa :)


lun gen 16, 2012 2:16 pm
Profilo
Capo Recensore

Iscritto il: gio gen 12, 2012 11:11 pm
Messaggi: 18
Località: Rionero In Vulture (PZ)
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
Ciao, nei prossimi giorni ho intenzione di inserire altre recensioni ;) si, mi farebbe piacere entrare a far parte dello staff a me piace molto fare queste cose, anzi se mi dai il tuo indirizzo email (tramite messaggio privato), vorrei chiederti una cosa :D Grazie


lun gen 16, 2012 2:20 pm
Profilo
Capo Recensore

Iscritto il: gio gen 12, 2012 11:11 pm
Messaggi: 18
Località: Rionero In Vulture (PZ)
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
Ciao, volevo solo comunicare allo staff che Metal Damage ha chiuso i battenti il 13/10/2010 credo perchè avessero troppi costi e pochi utenti.


lun gen 16, 2012 2:51 pm
Profilo
Capo Recensore

Iscritto il: gio gen 12, 2012 11:11 pm
Messaggi: 18
Località: Rionero In Vulture (PZ)
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
Ciao a tutti, oggi vi farò la recensione di Monsters Game:

INTRODUZIONE: La guerra di tutti i tempi è iniziata. Due killer spietati della notte si affrontano in una battaglia senza precedenti. Vampiri contro Lycantropi.
Scegli da quale parte vuoi schierarti e combatti!
Monstersgame, in poche ore, o pochi minuti, ti trasporterà nel mondo mitologico, tra armi, armature, anelli, cani e mostri da guardia, il divertimento non mancherà di certo. (Questo browser game è stile Shakes & Fidget)

RECENSIONE:Il gioco si presenta come tutti i BrowserGame, con una modesta grafica e con molte opzioni nel vasto menù.
Come in ogni gioco, anche qui bisogna guadagnare i Punti Esperienza per poter avanzare di livello e quindi comprare nuovi equipaggiamenti.
Per guadagnare punti esperienza, dovrete compiere le Caccie all'uomo, che in tutto sono 60 minuti, da scegliere poi in quanti minuti compierle (10,20,30) per un normale account (120 per il premium account, dove quì sotto ne parleremo). Oltre alle caccie, si possono attaccare altri giocatori, però, rispetto agli altri giochi, in Mostersgame, potrete attaccare solo i giocatori della Razza opposta alla vostra. Ovvero un Vampiro può attaccare solo un Lycantropo e non un'altro vampiro.
Con le caccie, guadagnerete oltre ai punti esperienza, anche degli ori, da utilizzare in vario modo:
1) Per aumentarmi le statistiche (Forza - Difesa -Agilità - Robustezza -Abilità);
2) Per comprarvi Armi o equipaggiamenti dal Commerciante, che trovate nella voce "Città" del vostro menù ;
3) Comprare un'animale o mostro come vostro guardiano, andando nella bottega chiamata "Guardiano", nella città.
Oltre a poter cacciare ed attaccare, quando vorreste spengere il computer, oppure quando non avete più caccie o tempo per giocarci, potrete mettere il vostro Vampiro/Lycantropo a lavorare al "Cimitero", che troverete nella città. In questo Cimitero, per i primi livelli guadagnerete poco, ma più si sale, più si guadagna!

ADESSO VI PARLERO' DI COME FUNZIONA UN PREMIUM ACCOUNT
Come in tutti i giochi, esiste anche in Monstersgame un Premium Account, pagabile nei vari modi: SMS; Telefono; PayPal, etc...
Con un'account premium avrete molti vantaggi rispetto ad un'account normale:
-La vostra pagina sarà priva di pubblicità;
-Potrete caricare la vostra immagine personale affianco al tuo giocatore;
-Potrai cacciare per 120 minuti anzichè 60;
-Tra una battaglia e un'altra, al posto di 15 minuti di attesa, ne avrete solo 5;
-Potrete cambiare sempre il vostro nome..
-e molti altri vantaggi ancora

IN CONCLUSIONE: Il gioco è molto stile Shakes & Fidget però con la differenza che quì i personaggi principali sono vampiri e lycantropi, graficamente è simili (ma non uguale), con la differenza che quueto gioco è strutturato più sull'horror ma non fa paura tranquilli ci potete giocare ;)

I VOTI FINALI:

Grafica: 6

Sistema: 8

Longevità: 8


lun gen 16, 2012 3:03 pm
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:36 pm
Messaggi: 133
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
Scusa se non ti rispondo subito ma in questi giorni sono molto tirato con l'università... riesci a mandarmi un messaggio privato qui al posto di usare la mail?


lun gen 16, 2012 7:47 pm
Profilo
Capo Recensore

Iscritto il: gio gen 12, 2012 11:11 pm
Messaggi: 18
Località: Rionero In Vulture (PZ)
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
Scusami tu se ho mandato 10 volte lo stesso messaggio ma ho sbagliato, credevo di non averlo inviato, si, allora ti mando un messaggio privato quì :)


mar gen 17, 2012 3:20 pm
Profilo
Capo Recensore

Iscritto il: gio gen 12, 2012 11:11 pm
Messaggi: 18
Località: Rionero In Vulture (PZ)
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
Purtroppo essendo registrato da poco mi dice che non posso mandarli, vabbe dai te la chiedo quì tanto non'è niente di che, volevo solo chiederti che visto che sei molto impegnato, se hai bisogno di una mano io ho un po più di tempo libero, quindi se vuoi una mano tipo a cercare le immagini, video oppure vuoi qualche recensione in particolare, basta che mi contatti, a me piace fare queste cose, quindi lo farei volentieri, ah, nei prossimi giorni ti mando altre recensioni :) tutto quì :)


mar gen 17, 2012 3:28 pm
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:36 pm
Messaggi: 133
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
Guarda, più che volentieri!
Purtroppo ho milioni di cose da fare ed altri mille progetti da seguire, per questo browsergamer è un po' "abbandonato"!
Se mi lasci il tuo msn farei 4 chiacchiere volentieri! il mio è hav24 chiocciola hotmail punto com


mer gen 18, 2012 7:17 pm
Profilo
Capo Recensore

Iscritto il: gio gen 12, 2012 11:11 pm
Messaggi: 18
Località: Rionero In Vulture (PZ)
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
il mio è salvatorelag@hotmail.it (ed è anche la mia email) però non ti conviene contattarmi tramite msn perchè lo uso poco e niente, fai una cosa mandami un'email spiegandomi che sei tu così io ti do direttamente il mio numero di cellulare e ne parliamo a voce, oppure anche per email, ma credo che sia meglio a voce, come preferisci, comunque io mi chiamo Salvatore ;), allora aspetto una tua email ;)


mer gen 18, 2012 11:42 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
Non sei loggato!
Accedi tramite il Login o Iscriviti al Forum!
Iscriviti
FAQ
Cerca
Login