La lista di recensioni e classifiche dei migliori

Browser Game

online gratuiti in italiano!

Benvenuto nel Forum di BrowserGamer.net!

Ciao visitatore e benvenuto nel Forum di BrowserGamer.net!
Qui potrai interagire con gli altri utenti della Community e parlare liberamente dei Browser Game di tuo interesse, pubblicizzando la tua alleanza e trovando nuovi giocatori! Cosa aspetti?
[ Per vedere le altre sezioni del forum devi essere Registrato! ]



Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Entra nello Staff come Recensore! 
Autore Messaggio
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:36 pm
Messaggi: 133
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
Ciao! :)
Guarda se li vuoi presentare alla community scrivi un nuovo post qui dove li presenti... inserisci link titolo e descrizione di come li hai creati!
Poi uno dei nostri recensori lo prova e crea la recensione che finisce sul sito! ;)


ven gen 20, 2012 11:22 am
Profilo
Recensore Junior
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 05, 2011 10:45 pm
Messaggi: 23
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
Recensione OGame

Ogame è uno dei primi e più famosi browser game in circolazione; sicuramente tutti voi per sbaglio o per merito di qualche amico che ve ne ha parlato sapete a grandi linee di cosa parla, comunque partiamo dalle basi.
Il gioco si svolge in diversi universi che non sono collegati tra di loro (i giocatori però possono registrarsi su più universi); ogni universo è suddiviso in varie galassie e sistemi solari; tornando per un secondo agli universi non sono tutti uguali: ci sono quelli 2x,4x e comunque con specifiche differenziazioni.
Appena registrati vi verrà assegnato un pianeta che dovrete portare ad essere il più potente possibile ; e già il fattore fortuna che in questo gioco è abbastanza importante inizia a dare le prime sentenze, il vostro pianeta produrrà maggiore energia solare in proporzione alla vicinanza dal sole ma il deuterio ne risentirà poiché la sua produzione è inversamente proporzionale alla distanza dal sole; altro fattore che dipenda da tale distanza è la grandezza del pianeta; infatti i pianeti della fascia centrale sono più grandi. Negli universi base (quelli denominati ad esempio Universo 1) si possono avere un massimo di 8 colonie quindi 9 pianeti considerando anche quello madre invece negli universi basi il numero di colonie dipende dallo sviluppo tecnologico.
Essendo uno dei precursori degli mmorpg strategici anche qui all’ inizio del gioco si dovrebbe avere le idee chiare sul vostro futuro stile di gioco; essere uno spietato razziatore oppure un più mite commerciante-raccoglitore; questo inciderà su come spenderete le vostre prime risorse su una potente flotta interstellare oppure sarete dediti ad ampliare le vostre miniere e i vostri approvvigionamenti? Il sotto scritto vi consiglia di attaccare, attaccare, attaccare anche perché se capitate sotto le grinfie di uno spietato “farmer” il gioco non sarà più molto divertente.
Come dicevo sopra la fortuna è importante in questo gioco anche perché sarà lei a decidere se nei pressi dei vostri pianeti si formerà o no una luna dopo una battaglia ( le lune hanno l’ un1% di formarsi ogni 100000 detriti scaturiti dalla battaglia, sino ad un 20%); le lune sono utili per avere delle infrastrutture speciali come il “portale interspaziale” che permette il teletrasporto delle flotte.
Le unità ovviamente sono standard per tutti e si perfezionano e ampliano tramite la ricerca; l’ unità di punta della vostra flotta, realizzabile solo dopo molto tempo di gioco sarà la morte nera, nome molto suggestivo.
L’interfaccia del sito e le finestre del gioco non sono per nulla esaltanti, mancano anche animazioni che potrebbero rendere l’ esperienza di gioco più “viva”. Il gioco è lento (in versione 4x diventa dinamico) ma il problema è sempre il solito per poter giocare seriamente bisogna spenderci una grandissima quantità di tempo al giorno altrimenti si finisce vittima dell’ attaccante di turno che distrugge tutto quello che tu hai faticosamente costruito; comunque rimane uno dei giochi che ha fatto la storia dei browser game poiché è stato uno dei primi e ancora oggi uno dei più giocati; anche se è rimasto indietro rispetto ad altri giochi di nuova generazione più dinamici e avvincenti.

VOTO 7

scusa il ritardo havana....smpre meglio tardi che mai...... a breve inserisco anche i regni


dom apr 08, 2012 6:57 pm
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:36 pm
Messaggi: 133
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
Grazie Philpozz! ;)


lun apr 09, 2012 3:24 pm
Profilo

Iscritto il: lun nov 05, 2012 3:27 pm
Messaggi: 1
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
Recensione di IMoto (www.imoto.it)

INCIPIT
Due ruote, motori, e asfalto, che combinazione fantastica! Per un vero appassionato di moto non c'è solo da scendere in pista e gas a martello, ma c'è anche la voglia di mostrare le proprie competenze su motori telai e piloti, allora non c'è posto migliore di un bel manageriale ambientato nel mondo delle gare di moto su pista!

AMBIENTAZONE/STORIA
IMoto ormai e da anni presente in rete con continue migliorie che mirano a rendere il gioco sempre più divertente e appassionante, l'amministratore del gioco è presente sul forum e discute con i giocatori sulle modifiche e sulle proposte che anche i giocatori stessi si divertono a pubblicare, un browser game completamente gratuito nato per divertimento e per far divertire, con una grafica semplice e delle tempistiche di gioco non pressanti che lasciano tutto il tempo per prendere le proprie decisioni con calma.

GIOCABILITA' E CARATTERISTICHE PRINCIPALI
IMoto non fà riferimento ad un mondo in particolare tra SBK e MotoGP ma cerca di imitare alcune caratteristiche di entrambi i mondi.
IMoto classifica i sui giocatori per cilindrata, e all'iscrizione si parte ovviamente dalla cilindrata inferiore, a fine campionato se la classifica ci pone sui primi posti si viene promossi alla cilindrata/categoria superiore, oltre al campionato ci sono delle gare di contorno come le promozionali, le giovanili e una sola volta a stagione ci si cimenta nella gara endurance dove tutti i nostri piloti corrono con la stessa moto per una gara di 8 ore dove per vincere è necessario avere il team migliore e il miglior compromesso del setup della moto.
Per giocare è necessario acquistare moto, gomme e piloti anche con contratti pluriennali, i piloti più giovani possono essere allenati e tutti i piloti ogni volta che scendono in pista migliorano la loro esperienza.
Gara per gara è necessario preparare il setup della moto e scegliere la tattica migliore, e nel corso della stagione si può decidere se investire nello sviluppo della moto.
Fondamentale e tenere sotto controllo l'economia del team per non finire in bancarotta.


GRAFICA E STRUTTURA DEL SITO (grafica del sito e la stuttura in generale, se facile da usare e completa)
IMoto come tutti i giochi del genere necessita di un pò di tempo per entrare nei meccanismi, ma la grafica semplice e il regolamento che di fatto è una guida all'utilizzo del gioco aiutano anche i neofiti a poter da subito gareggiare con i manager più esperti.
Per rendere più divertente il gioco è stata inserita la possibilità di modificare i colori della moto della proprio team e di scaricare o disegnare il casco dei propri piloti.

IN CONCLUSIONE
Manageriali motociclistici c'è ne sono veramente pochi in giro e questo è sicuramente il migliore, migliorabile nella grafica e con la garanzia di un continuo miglioramento.


VOTO FINALE (in decimi)
9


lun nov 05, 2012 4:23 pm
Profilo

Iscritto il: gio nov 29, 2012 4:39 pm
Messaggi: 0
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
Buonasera, posso scrivere una recensione su Shoguto https://apps.facebook.com/shoguto/ un gioco ambientato nel Giappone Feudale?


gio nov 29, 2012 4:47 pm
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:36 pm
Messaggi: 133
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
Certo, scrivicela pure!
Grazie mille e scusa il ritardo della risposta! :)


mer gen 02, 2013 9:14 am
Profilo

Iscritto il: gio dic 26, 2013 3:54 pm
Messaggi: 4
Messaggio Re: Entra nello Staff come Recensore!
Salve. Sarebbe possibile aggiungere al sito la recensione di questo browsergame?

http://www.potionempire.com/

Se necessario posso realizzare la recensione.


sab mag 24, 2014 7:01 am
Profilo

Iscritto il: lun dic 19, 2022 11:14 am
Messaggi: 1
Messaggio дизайн продвижение сайта
продвижение сайта в москве недорого
продвижение сайта в дубае
раскрутка сайта ссылками
раскрутка сайтов в топ москва
раскрутка сайта цена москва

ПРОДВИЖЕНИЕ САЙТОВ В ЯНДЕКС И GOOGLE - С ОПЛАТОЙ ЗА РЕЗУЛЬТАТ!
Первые позиции в поисковых результатых Яндекса значительно повышают вероятность, что покупатель кликнет и перейдет на сайт. Но переходы не означают наличие заказов - нужно анализировать коммерческие факторы!
продвижение сайтов
СИСТЕМА УПРАВЛЕНИЯ ПРОДВИЖЕНИЕМ
сео продвижение сайта самостоятельно пошаговая
поддержка и продвижение сайта стоимость
продвижение сайта площадки
продвижение сайтов год
нужно ли продвижение сайта

Именно поэтому мы разработали систему продвижение сайтов в топ.
Часто при работе с фрилансерами возникает вопрос - "почему с сайта заказов нет?" и "почему позиции не появляются в топе?"
Мы решили данный вопрос раз и навсегда. Теперь Вы полностью участник процесса продвижения.
Вы поставили цель попасть в ТОП? Тогда вам нужна услуга поискового SEO продвижение сайтов. Это комплексная работа над проектом и факторами ранжирования. Основная цель — улучшить видимости в Яндекс и Google, а так же вывести запросы на топовые позиции.
Важно:
продвижение сайта инструкция
продвижение сайт сайт является
продвижение сайтов краснодар
продвижение сайта в яндексе бесплатно цена
раскрутка сайта поисковое продвижение

Рекомендации и улучшение юзабилити, а так же коммерческих факторов входят в комплекс работ.
Мы даем 100% гарантии результата, которые прописываются в договоре.
Наши специалисты тщательно следят за алгоритмами поисковых машин.
Профессиональный копирайтинг и наполнение контентом со 100% выполнением рекомендации поисковых систем. Первые результаты поискового продвижение сайтов будут видны достаточно быстро, потребуется от 2-х недель. Это зависит от конкуренции в тематике. Попадая на топовые позиции используя экономите будущие рекламные бюджеты.
продвижение сайтов авито
раскрутка сайта 10 москва
продвижение сайта цена
продвижение web сайтов
как сделать продвижение сайта


lun dic 19, 2022 11:18 am
Profilo

Iscritto il: lun feb 05, 2024 12:45 pm
Messaggi: 3
Località: Russia
Messaggio Aiutaci a crescere - Banner pubblicitari.
Come posso contribuire alla crescita di questo forum attraverso l'utilizzo dei banner pubblicitari? Vorrei saperne di più su come funziona il sistema pubblicitario e come posso sfruttarlo per sostenere il forum e favorire la sua crescita.

_________________
ограничители опн https://energy-21.ru/katalog/opn/category/opn-500-kv опн 110 кв


mer feb 14, 2024 8:06 pm
Profilo ICQ YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
Non sei loggato!
Accedi tramite il Login o Iscriviti al Forum!
Iscriviti
FAQ
Cerca
Login