La lista di recensioni e classifiche dei migliori

Browser Game

online gratuiti in italiano!
LISTA BROWSER GAME
Ricerca un Browser Game
UTENTI ONLINE: 1

Bananaking

BananaKing è un BrowserGame gratuito di casa RMS (RedMoon Studio) con due server italiani attivi, nel quale il compito del player sarà quello di coltivare banane e poi smerciarle!!! Pianta le tue banane, estendi i tuoi campi, tenta di sabotare le piantagioni avversarie, ruba le banane coltivate dagli altri, e infine vendi i tuoi prodotti per ricavarne dell’oro, utile ad investire su nuove piantagioni, per diventare così un vero re delle banane!!! Quante volte hai pensato di diventare un coltivatore diretto di banane? Adesso è davvero il tuo momento!

Recensione

A cura di Jummy
All’atto dell’iscrizione di Bananaking, il player si troverà immerso in un’atmosfera cartoonesca davvero coinvolgente. Non abbiamo davanti il solito Gestionale che alla lunga può diventare noioso, ma ci troviamo in presenza di un BrowserGame davvero ben curato nei minimi aspetti che ci sorprenderà in ogni fase di gioco!
Appena iscritti prenderemo in consegna alcune piante di banane che prontamente andremo a piantare nell’unico campo a nostra disposizione in queste prime fasi di gioco… Piantate le banane, non possiamo che aspettare che crescano (ogni piantagione impiega 10 minuti) e poi non ci resta altro che raccoglierle! Ogni campo di banane potrà essere coltivato un dato numero di volte, superato il quale dovremmo iniziare a pensare di acquistarne uno tutto nuovo e fertile, pronto ad accogliere le nostre piante! Le banane, frutto di nostri virtuali sacrifici, saranno poi vendute al mercato a prezzi che oscillano spesso, dunque va valutato bene il valore di mercato attuale, per scegliere con accuratezza quando vendere i nostri prodotti! Accumulando dollari ed esperienza possiamo acquistare sempre un numero maggiore di campi coltivabili, così da produrre immense quantità di frutta da portare poi al mercato e trarre un grosso vantaggio!
Bananaking è incentrato sulla coltivazione e commercio delle banane, ma non mancheranno le razzie e i sabotaggi!
Questo repentino coltivare-vendere però non basta; fin da subito possiamo (e dobbiamo) ingaggiare dei guardiani che proteggeranno i nostri campi da quei ladri che saranno i nostri vicini! Noi, dal canto nostro, tra una piantagione e l’altra, possiamo affilare gli artigli e prepararci ad affrontare un vero e proprio assalto ai nostri vicini: pagando i nostri sottoposti, possiamo scegliere di inviare nei campi vicini 4 tipi di agenti: uno avrà il compito di spiare i campi avversari e, se non verrà scoperto, ci porterà informazioni riguardo a quante banane sono presenti ne magazzini avversari, quanti dollari possiede il nostro vicino, quali sono le sue difese e quant’altro; dopo aver avuto delle informazioni valide ed attendibili possiamo inviare degli agenti che, quatti quatti, andranno a depredare il vicino. Ci saranno gli agenti che mireranno a rubare le banane, quelli che mireranno ai dollari, e infine gli agenti che mireranno a sgombrare il campo dai guardiani nemici in modo da rendere più semplici le operazioni di furto!
In Bananaking potremo inoltre mandare il nostro contadino alla ricerca di tesori!
In Bananaking quando resteremo senza dollari, o quando non avremo più campi disponibili, o semplicemente quando non abbiamo voglia di restare incollati al pc, possiamo decidere di inviare il nostro “contadino” alla ricerca del tesoro: possiamo scegliere il tempo da impiegare (da 1 a 12 ore) e la zona di mappa da scandagliare… durante questo tempo non potremo intraprendere altre azioni, ma più il tempo passa, e più noi saremo vicini al tesoro che ci frutterà una vera fortuna!
I dollari guadagnati dalle nostre azioni potranno anche servirci ad aumentare le nostre statistiche, quali Crescita Piante – Coltivazione Banane – Commercio Banane – Difesa Piantagione – Sabotaggio Piantagione, ognuna delle quali aumenterà la nostra abilità nel portare a termine i compiti indicati!
Come per tutti i BrowserGame, anche qui è possibile utilizzare soldi veri per acquistare il pacchetto premium che sveltirà i tempi di attesa e ci libererà dalla pubblicità!
Una grafica degna di nota!
Degna di nota è la grafica: possiamo scegliere se utilizzare la grafica standard, come tutti i BrowserGame, già sicuramente molto carina, oppure (e questa è la grande novità) possiamo scaricare un pacchetto grafico direttamente sul nostro PC: questo renderà la grafica ancora più curata e dettagliata e sveltirà notevolmente i tempi di caricamento (peraltro già decisamente rapidi).
In Conclusione...
La giocabilità molto intuitiva, rapida e veloce, rende BananaKing adatto ai player meno esperti; ciò non vuol dire che i player con più esperienza dovranno tenersi alla larga, anzi!!! BananaKing è molto divertente e ci farà scorrere svariate ore, senza renderci realmente consapevoli del tempo che si sta impiegando; inoltre non sono molto ampie le differenze tra giocatori premium e non, dunque davvero tutti possono cimentarsi in questa nuova avventura!
Dalla trama insolita e dal carattere molto divertente, BananaKing entra di diritto tra i TOP della categoria Gestionale.
Genere: Gestionale
Ambientazione: Cartoon /
Lingua: Italiano
Votazione
NOSTRO VOTO
7.5
VOTO UTENTI (1)
8
[ Vota anche tu! ]
Giocano a questo gioco:
Seguici su Facebook
Login



Classifica
Pirate Storm 9
Battlestar Galactica Online 8.5
Seafight 8.5
Eredan iTCG 8.5
Drakensang Online 8.5
Goal United 2011 8+
Desert Operations 8+
Fantasy Rivals 8+
Tales of Magic 8+
Rising Cities 8+
Miramagia 8+
Zombie Pandemic 8+
Ikariam 8
Rappelz 8
Urban Rivals 8
Xblaster 8
Freedom Resist 8
Hattrick 8
Combat Arms 8
Wizard101 8
ZooMumba 8
Goodgame Empire 8
Knightfight 8
Travian 7.5
Damoria 7.5
War of Titans 7.5
Bananaking 7.5
TechWarrior 7.5
Tribals 7.5
Skyrama 7.5
Grepolis 7.5
Deepolis 7.5
KingsAge 7+
Wewaii 7+
The West 7+
Dark Orbit 7+
Charazay 7
Farmerama 7
Battle Knight 7
Hellbreed 7
World at War 6.5
Holy War 6.5
Bitefight 6
Sentou Gakuen
Drivals
BrowserGamer.net - l'archivio dei Browser Game! Versione 1.0
Copyright 2010/2017 Alessandro Pezzetti alias havana24