La lista di recensioni e classifiche dei migliori

Browser Game

online gratuiti in italiano!
LISTA BROWSER GAME
Ricerca un Browser Game
UTENTI ONLINE: 1

Tales of Magic

Tales Of Magic è un Browser Game gratuito targato RMS (RedMoon Studio). Il Player all’atto dell’iscrizione verrà chiamato a prendere parte in una vera e propria battaglia di magia, impersonando un Mago (o una Maga) dapprima con poche conoscenze, ma successivamente in grado di lanciare incantesimi di devastante potenza! Scegli gli elementi da apprendere e padroneggia gli incantesimi per diventare così uno Stregone dai poteri infiniti!!! Tales Of Magic, pur essendo uno dei browser game di più recente creazione, è senza dubbio il più divertente in quanto è assolutamente innovativo senza però mai distaccarsi dalla tradizione dei classici!!!

Recensione

A cura di Jummy
Statistiche e dati del nostro mago In Tales of Magic ogni player inizierà con solo 3 incantesimi base da poter utilizzare… man mano che si incrementa l’esperienza (combattendo contro altri maghi, oppure frequentando la scuola di magia), e con l’avanzare dei livelli, si potrà scegliere di imparare uno dei sei elementi magici a disposizione, quali Ombre, Guarigione, Fuoco, Acqua, Terra e Aria, oppure costruire un mago ibrido, che padroneggia tutti gli elementi contemporaneamente! Per ogni elemento inoltre, imparando sempre più incantesimi, si potranno ottenere dei titoli magici: Minoris, Majorus e Superior (in ordine) relativi all’elemento studiato.
“Tales of Magic non sarà il solito e morboso fare esperienza”
Alcune dei moltissimi bastoni magici acquistabili La scelta dell’elemento è fondamentale poiché gli incantesimi lanciati hanno diversi effetti sull’avversario (alcune magie limitano la mobilità dell’avversario, altre lo avvelenano provocando danni continui, e molto altro ancora) senza considerare che anche l’atteggiamento del mago sarà influenzato dai suoi incantesimi (sembra chiaro che un mago d’ombra sarà predisposto ad essere Cattivo, contrariamente ad un mago di Guarigione).
La cura e la ricercatezza nel costruire gli alberi magici (ovvero l’elenco di tutti gli incantesimi che si possono utilizzare) rendono questo browser game una vera chicca per intenditori: non il solito e morboso fare esperienza, ma si necessita di un vero e proprio coinvolgimento intellettuale per strutturare a dovere le strategie di gioco!
“Vere e proprie battaglie di congrega vengono effettuate tutti i giorni”
Alcune magie che potremo utilizzare nel gioco Come gli altri Browser Game, anche in tales of magic c’è la possibilità di riunirsi in congreghe, che però qui diventano uno degli elementi imprescindibili: vere e proprie battaglie di congrega vengono effettuate tutti i giorni; durante queste battaglie tutti i membri combattono contemporaneamente contro la congrega avversaria per sconfiggerla e guadagnare monete e un mucchio d’esperienza!
Naturalmente è presente un negozio dove è possibile acquistare oggetti utili come scarpe, mantelli, guanti, anelli , bastoni magici e molto altro, così da difendersi dagli attacchi avversari, aumentando sempre le proprie forze!
Con l’avanzare dei livelli verranno anche incrementate le statistiche del personaggio, quali intelligenza, resistenza, abilità di tiro e forza di volontà; in base a queste caratteristiche il vostro mago avrà la possibilità di lanciare più incantesimi durante la stessa battaglia, oppure migliorare le proprie capacità di tiro e quant’altro!
Sarà inoltre possibile acquistare un animale da compagnia: ne sono presenti ben 18, ognuno con un effetto diverso e tutto da scoprire!
Marcate differenze tra giocatori paganti e non
Purtroppo qui è marcata la differenza tra Giocatori Paganti e Giocatori non Paganti: molti sono i vantaggi per gli utenti premium, come ad esempio la possibilità di passare più tempo nella scuola di magia, partecipare alle avventure, possibilità di vincere oggetti unici (molto rari ma davvero di potenza inaudita)!!!

La Grafica non è sicuramente il punto di forza di Tales of Magic! Per un neo-iscritto non sarà molto semplice prendere confidenza con le innumerevoli possibilità di gioco, ma con l’andare del tempo e dei livelli, ciascuno riuscirà senza problemi ad elaborare strategie infallibili!
Il forum ufficiale, in continuo aggiornamento, grazie all’aiuto di GM e Admin molto validi, offre guide molto dettagliate che possono aiutare gli utenti alle prima armi!
In Conclusione...
In Conclusione, Tales Of Magic grazie alle innovazioni inserite e alla tipologia di gioco non sempre banale e scontata, è classificabile tra i TOP della categoria Browser Game! L’amante dei Classici troverà decisamente azzeccate le novità che Tales Of Magic offre, mentre il player alle prime armi (anche se con qualche piccola difficoltà iniziale) si troverà immerso in un vero e proprio Browser Game per intenditori!
Genere: GDR
Ambientazione: Fantasy /
Lingua: Italiano
Votazione
NOSTRO VOTO
8+
VOTO UTENTI (0)
n.d.
[ Vota anche tu! ]
Giocano a questo gioco:
Seguici su Facebook
Login



Classifica
Pirate Storm 9
Battlestar Galactica Online 8.5
Seafight 8.5
Eredan iTCG 8.5
Drakensang Online 8.5
Goal United 2011 8+
Desert Operations 8+
Fantasy Rivals 8+
Tales of Magic 8+
Rising Cities 8+
Miramagia 8+
Zombie Pandemic 8+
Ikariam 8
Rappelz 8
Urban Rivals 8
Xblaster 8
Freedom Resist 8
Hattrick 8
Combat Arms 8
Wizard101 8
ZooMumba 8
Goodgame Empire 8
Knightfight 8
Travian 7.5
Damoria 7.5
War of Titans 7.5
Bananaking 7.5
TechWarrior 7.5
Tribals 7.5
Skyrama 7.5
Grepolis 7.5
Deepolis 7.5
KingsAge 7+
Wewaii 7+
The West 7+
Dark Orbit 7+
Charazay 7
Farmerama 7
Battle Knight 7
Hellbreed 7
World at War 6.5
Holy War 6.5
Bitefight 6
Sentou Gakuen
Drivals
BrowserGamer.net - l'archivio dei Browser Game! Versione 1.0
Copyright 2010/2017 Alessandro Pezzetti alias havana24