La lista di recensioni e classifiche dei migliori

Browser Game

online gratuiti in italiano!
LISTA BROWSER GAME
Ricerca un Browser Game
UTENTI ONLINE: 2

The West

Indossa il cappello da cowboy e sfodera la pistola con The West, nuovo gestionale marchiato InnoGames! Inizia da forestiero e creati un nome nella città, svolgi missioni ed uccidi i tuoi avversari in duelli uno contro uno all'ultimo sangue!

Recensione

A cura di Martins
The west: Famoso browser game della InnoGames, non delude le aspettative dei molti player, già appassionati alle molte creazioni della suddetta casa.
The West si presenta al pubblico con una giocabilità che rasenta i limiti della semplicità, l’interfaccia dotata di un tutorial che ti accompagna passo dopo passo alla conquista del selvaggio west, permette a chiunque di addentrarsi nell’affascinante atmosfera dei film hollywoodiani della seconda metà del ‘900.
Come dimenticare l’ombroso e eclittico Clint Eastwood in film come “per un pugno di dollari” o “il buono il brutto e il cattivo”? InnoGames con il suo The West ti riporta lì, permettendoti di assaporare in prima persona le avvincente sparatorie e il duro lavoro che caratterizza ogni western che si rispetti.
The West vi darà la possibilità di scegliere quattro classi differenti!
La InnoGames, in The West ha pensato proprio a tutti, infatti il gioco si presenta all’utente con una giocabilità alla portata anche dei più piccoli e di chi, ha meno tempo di altri da passare al pc, subito dopo l’iscrizione un tutorial accurato vi permetterà di muovere i primi passi tra le aride dune, senza incappare in problemi organizzativi..
The west vi permetterà di rivestire i panni di un giovane colono appena approdato in America, pronto a farsi da se.
Ma la ricchezza e il rispetto, andranno guadagnati, inizialmente il lavoro sarò l’unica attività che potrete svolgere e nemmeno quello sarà sempre alla vostra altezza, infatti ogni attività richiederà delle qualifiche e delle abilità, che si potranno acquisire solo con il tempo e solo con l’esperienza che aumenterà giusto appunto con ore e ore di estenuante e soprattutto umile lavoro.
Infatti per poter svolgere lavori migliori, sarà necessario prima abbassarsi a fare quelli più umili, nella scelta del lavoro da compiere indicato sulla mappa vi sarà un esplicito riferimento all’abilità richiesta (in termini di punti) e solo se quelle possedute dall’impavido colono supereranno quelle indicate sarà possibile intraprenderlo, ogni volta portato a termine il proprio lavoro il labor point aumenterà , fino ad un livello che vi permetterà di scegliere la vostra strada.
Dal livello dieci, sarà possibile scegliere fra quattro classi che vi permetteranno di specializzarvi, nell’attività che più vi piace, la scelta dovrà essere però fortemente ponderata, perché poi condizionerà l’intero proseguimento del vostro gioco e la crescita del vostro personaggio.
The West vi permetterà di scegliere tra: Avventuriero, Duellante, Lavoratore e Soldato.
Ricchezza e rispetto andranno guadagnati lavorando!
D’ora in poi sarà necessario trascurare tutte le altre attività che non siano quelle tipiche del vostro personaggio a differenza di quanto richiesto all’inizio del gioco.
Ogni difficoltà superata, che si tradurà in un level up superiore, che rappresenterà un accrescimento delle vostre abilità e quindi la possibilità di compiere sempre maggiori attività all’interno della vostra vita nel famoso west.
Una volta raccimolato un bel quantitativo di denaro e altrettanta esperienza si presenterà un importante decisione da compiere: appartenere a un villaggio già edificato o costruirne uno proprio?
La scelta spetterà esclusivamente a voi, ogni aglomerato edile prenderà vita dalla presenza di più giocatori ognuno fornito di proprie capacità che si adopererà per la crescita e supremazia del proprio villaggio, attenzione però: lo spazio per edificare non è infinito, quindi la vostra decisione andrà presa alla svelta.
Ogni giocatore, fondatore o cittadino che sia, dovrà dare il proprio contributo nella società, l’appartenenza ad un villaggio non si tradurrà soltanto in un continuativo sodo lavoro, ma anche alla possibilità di rifornirsi di determinati prodotti (quelli tipici del posto) ad un prezzo inferiore rispetto a quello di altri.
Più popoloso sarà il vostro villaggio maggiore saranno i beni che potrete avere a disposizione.
Come tutti sanno il vecchio West non era solo duro lavoro, ma anche avvincenti duelli all’ultimo sangue, InnoGames, non ha voluto privarvene.
Anche qui sarà possibile gettare il guanto di sfida al vostro avversario, il duello sarà gestito a turni che si tradurranno nella vittoria o vincita di denaro, e mai nella morte di un giocatore.
La vittoria si tradurrà in un avanzamento nella classifica dei duelli e quindi, rappresenta una faccia del gioco che è fine a se stessa.
In Conclusione...
The west alla luce delle sue peculiarità è un browser game ben riuscito, che appassiona una buona fascia di giocatori.
Il gioco ti catapulta nel selvaggio ed emozionante lontano ovest dell’America, dove cowboy e indiani per anni si sono dati battaglia, teatro di innumerevoli sfide e fucina di uomini veri, forgiati dal duro lavoro.
Vi permetterà di essere i protagonisti di quegli affascinanti duelli all’ultimo sangue dove due pistoleri erano disposti a rischiare la vita in nome del loro onore, uno dei quali sarai tu, l’orologio del campanile, lo schiocco delle lancette potrebbe segnare la tua vittoria o la tua sconfitta, tocca a te dimostrare di che pasta sei fatto! Ne hai il coraggio?
Genere: Gestionale
Ambientazione: Storico /
Lingua: Italiano
Votazione
NOSTRO VOTO
7+
VOTO UTENTI (1)
5.5
[ Vota anche tu! ]
Giocano a questo gioco:
Seguici su Facebook
Login



Classifica
Pirate Storm 9
Battlestar Galactica Online 8.5
Seafight 8.5
Eredan iTCG 8.5
Drakensang Online 8.5
Goal United 2011 8+
Desert Operations 8+
Fantasy Rivals 8+
Tales of Magic 8+
Rising Cities 8+
Miramagia 8+
Zombie Pandemic 8+
Ikariam 8
Rappelz 8
Urban Rivals 8
Xblaster 8
Freedom Resist 8
Hattrick 8
Combat Arms 8
Wizard101 8
ZooMumba 8
Goodgame Empire 8
Knightfight 8
Travian 7.5
Damoria 7.5
War of Titans 7.5
Bananaking 7.5
TechWarrior 7.5
Tribals 7.5
Skyrama 7.5
Grepolis 7.5
Deepolis 7.5
KingsAge 7+
Wewaii 7+
The West 7+
Dark Orbit 7+
Charazay 7
Farmerama 7
Battle Knight 7
Hellbreed 7
World at War 6.5
Holy War 6.5
Bitefight 6
Sentou Gakuen
Drivals
BrowserGamer.net - l'archivio dei Browser Game! Versione 1.0
Copyright 2010/2017 Alessandro Pezzetti alias havana24